Come affrontare l’ansia

Pensi di vivere con una condizione di un disturbo d’ansia generalizzato (GAD) . Quando si ha questa condizione allora questo significa che siete ansiosi per tutto il giorno. È una sfida identificare i comportamenti ansiosi, ma ci sono modi in cui puoi sopprimerli quando vengono.

Comprendi il tuo corpo      

Per iniziare a riconoscere i comportamenti ansiosi devi capire il comportamento del tuo corpo. Molti di noi pensano che l’ansia è nella tua testa quando in realtà è fisica. Quando i pensieri iniziano a correre e l’indecisione calci in poi si gira la vostra mente verso ciò che sta accadendo a voi fisicamente. Quando la respirazione diventa veloce e si inizia a sudare poi le palme iniziano a formicolare e questo dimostra che il livello di ansia sta aumentando. Come il corpo reagisce all’ansia fisica è totalmente individuale. Alcuni possono verificarsi mal di testa, mal di schiena, e mal di stomaco, mentre per altri respiro potrebbe essere superficiale e veloce. Quando si inizia a notare ciò che sta accadendo al vostro corpo allora permette al corpo di individuare i sintomi di ansia. Se sei in grado di realizzare i cambiamenti fisici che stanno accadendo nel tuo corpo, allora ti aiuta a rallentare. Inoltre, controllare queste opinioni positive sulla crema articolare.

Fai respiri lenti e profondi    

La respirazione profonda aiuta a ridurre l’ansia. È necessario praticarlo per alcuni mesi per imparare questo metodo di respirazione e controllare l’ansia. I respiri profondi in caso di panico aiuteranno a controllare l’ansia in una certa misura. Non appena si vede i vostri pensieri sono corsa cominciano a sentire quali sono i vostri sintomi fisici e iniziare a respirare profondamente. Solo una semplice inalazione ed espirazione ti permette di ottenere il controllo sul tuo corpo.

Esamina te stesso ogni giorno

L’ansia è nascosta da qualche parte nelle vostre attività quotidiane. L’ansia potrebbe essere nella scelta di ciò che si dovrebbe indossare o quando si sta pianificando un evento. Potrebbe sorgere per qualsiasi motivo. Potrebbe essere una decisione piccola o importante. Ci sono molte ragioni per cui potresti sentirti ansioso nella tua vita quotidiana. L’ansia potrebbe insinuarsi nelle tue abitudini professionali e personali. Se sai quali sono i sintomi e può connettersi ad esso allora si dovrebbe ottenere un aiuto professionale e affrontare con esso.

Intervenire al momento

Può diventare difficile fermare l’ansia. Sapere di controllarlo è un lato del problema. C’è del lavoro da fare per cambiare il tuo comportamento ansioso. Nel momento stesso in cui, può essere pericoloso e può essere difficile controllarlo. Ogni volta che sentite il bisogno e il desiderio urgente che vi rende ansiosi potrebbe essere a causa della paura del rifiuto. È importante capire che ciò che può essere ansioso potrebbe non essere così importante nel grande schema di altre cose.