Come gestireiproblemi di salute legati al lavoroelegantemente

Come gestireiproblemi di salute legati al lavoroelegantemente

Leggiquesto post per conoscereisuggerimenti per gestireiproblemi di salute legati al lavoroelegantemente:

Occhi: gliocchisonoinclini a piùpericoloduranteillavoro.  Non sipuòspiegarel’importanzadegliocchinelcorpoumano.  Gliocchisonosensibili e devonoesseremantenuti con attenzione come simantieneilvetro.  Abbia una certapiantadell’internovicinoallavostrascrivania di lavoro e guardiilverde di tanto in tanto.  Quandosilavora con il computer indossareocchialipianura per proteggereivostriocchi.  Quandoillavoroprevede di lavorare con attrezzature di saldatura, indossareocchialiprotettivi.

Indietro: a causa di personesedutecostantesviluppare dolore lombare molto presto.  Cosìdiventaessenziale per prenderebrevi pause e fare stretching e esercizi al collo.  Assicurarsi di mantenere la posturacorrettaseduta.  UtilizzareArtroser e ottenere un buonsollievo.  Non sopportareil dolore e continuare a lavorare come cheavràeffetti a lungotermine.

Movimento: non sedersicostantemente per più di trentaminuti.  Camminare in mezzo.  Questodaràmovimentoallearticolazioni e sipuòevitareil dolore articolarefacilmente.

Peso: al giornod’oggiillavororiduceilmovimento e sviluppa un atteggiamentoletargico verso l’attivitàfisica.  Questoporteràall’obesità.  Assicurarsichesilavoraquotidianamente e mangiaresanodieta senza grassi.

La fame: la genteignora la fame duranteillavoro.  Questoporteràallaformazione di ulceranellostomaco.  Non saltare o posticipareipasti.  Mangiare al momento giusto, cioèquandosi ha fame.  Inoltre, assicurarsi di avere un pacchetto di noci per soddisfareivostridolori di fame quandosi è occupati in modo che non simangiapiùcibispazzatura.

Sete: assicurarsi di berepiùfluidi.  Berealmeno 2 litri di acqua è necessario per eliminare le tossine.  Impostareilpromemorianeltelefonocellulare in modo da bereacqua senza fallo.

Minzione: le personetendono a controllare la lorovoglia di urinareduranteillavoro.  Questoporterà a ricircolo di rifiutinelcorpo.  Assicurarsi di partecipareallachiamatadellanaturaimmediatamenteduranteillavoro.  Il corpodovrebbeeliminareirifiuti una volta in due ore.  Quindiimpostare le vostrepriorità e garantire una vita sana.

Pressione/stress: fare yoga e meditazione per evitare lo stress e per gestire la pressione del lavoro.  Questo vi renderàgradualmenteliberidall’essereemotivi.  Quandosiavverte la pressione, chiamare la persona amata e parlare per cinque minuti.  Che tiraffredderà.  Averebuonimentori e gruppo di supporto per discutereivostriproblemi di lavoro e otteneresoluzioni.  Adottare un atteggiamento per creareopportunità da problemi.

Rabbia: quando vi sentitearrabbiati, sfogarsifrequentementeinfluenzerà la vostra salute così come le prospettive di carriera.  Allontanarsidallasituazione e mantenere la calma per cinque minuti.  Inizia a contarei numeri o cantare la tua canzone preferitaall’internodellavostramente.  Questoaiuterà a gestirefacilmente la rabbia.