Cosa non fare durante la gravidanza

Cosa non fare durante la gravidanza

 

Incinta e in attesa di vedere che il tuo bambino? Mentre la gravidanza può essere una fase bella, può essere uno dei tempi più frustranti anche. Ci sono una serie di restrizioni sulla madre di essere, sia fisicamente o con quello che mangia.

Molte persone hanno credenze superstiziose e impongono nuove regole e restrizioni alla donna. A volte, la madre di essere è solo impotente e non sa se può anche continuare con la sua regolare attività quotidiane.

Cosa non fare?

Questo post ha un elenco di attività fisiche si può e, talvolta, dovrebbe evitare durante la gravidanza:

Yoga

Lo yoga è vivamente raccomandato per le donne incinte. Tuttavia, non si può eseguire tutte le asana durante la gravidanza. Quando si pratica lo yoga regolarmente, sarà comodo fare anche il più complicato e impegnativo asana. Tuttavia, una volta incinta, si consiglia di ottenere l’approvazione da parte del medico per le asana impegnativi si pratica.

Pesi pesanti

Allenamento con i pesi è un bene per tutto il corpo. Tuttavia, una volta incinta, non è consigliabile fare pesi massimi. La ragione è semplice, mentre l’obiettivo è quello di rafforzare i muscoli; aggiungono ceppo alla schiena e muscoli pelvici. La gravidanza già mette abbastanza pressione su questi muscoli e sforzarli più ulteriormente non è una buona idea. Ciò aggiungerà soltanto la pressione al vostro utero e la indurrà a slittare nella vagina, a volte conducendo al lavoro di pre-termine.

Sdraiato sul tuo stomaco

Uno dovrebbe evitare di trovarsi sul loro stomaco una volta incinta. Questo aggiungerà il vostro peso corporeo per l’utero e ferire il bambino, non importa quanto bene ammortizzato è sulla parte interna. Sia durante il sonno o l’esercizio, evitare di sdraiarsi sul vostro stomaco e modificare la postura per evitare di mettere qualsiasi peso o pressione sul vostro stomaco.

Bagni caldi

La gravidanza può causare dolori muscolari e causare dolore corporeo in tutto. Mentre Artroser non è un’opzione, un bel bagno caldo o sauna può sembrare estremamente allettante; Tuttavia, questo può aumentare le probabilità di voi che cattura un’infezione. Alta temperatura dell’acqua potrebbe causare i muscoli per rilassarsi e aumentare le possibilità di difetti alla nascita. Quando si utilizza una vasca idromassaggio, è un fatto ben noto che non sono sempre puliti a causa del fatto che così tante persone lo usano. Questo insieme con la temperatura calda è un terreno fertile per le infezioni e si potrebbe prendere durante la gravidanza.