Donne E Osteoporosi

Donne E Osteoporosi

L’osso è un organo vitale nel nostro corpo. La sua struttura rigida dà forma corpo tour e offre forza ed è il magazzino di varie sostanze nutritive. L’azione coordinata delle ossa, delle articolazioni e dei muscoli si traduce complessivamente in movimenti. Le ossa ammontano ad un totale di 206 nel nostro corpo e sono strumentali nel fare un corpo forte e sano.  Pertanto, è importante prendersi cura della salute delle ossa.

Che cosa è l’osteoporosi?

Le ossa nelle donne sono po’ piccole, fragili e sottili rispetto a quelli degli uomini. Molte donne in tutto il mondo soffrono di osteoporosi, una condizione in cui le ossa diventano morbide e fragili e le donne con questa malattia sono inclini a frattura anche in caso di caduta minore o urto. Le ossa diventano poroso e meno denso, che rappresenta la sua debolezza. Le donne anziane sono più suscettibili alla circostanza a causa della diminuzione ripida nell’ormone estrogeno, che aiuta nel modellare l’osso forte.

Che cosa dovrebbe essere fatto?

Non è possibile invertire completamente la condizione. L’obiettivo realistico dovrebbe essere fare sicuro che nessuna frattura dovrebbe accadere più ulteriormente. Questo può essere raggiunto concentrandosi sulla salute delle ossa. Un sacco di assunzione di calcio e miele in grado di mantenere l’integrità e la densità della massa ossea. Inoltre, Artroser aiuta a facilitare il dolore intorno al ginocchio. Dovremmo  imparare di più su altri integratori alimentari che sostiene l’osso. Molti farmaci diversi sono disponibili sul mercato per trattare l’osteoporosi. Sfortunatamente, un sacco di medicine vengono con gli effetti collaterali. Quindi, piuttosto che basarsi interamente sulle droghe, dovremmo perfezionare il nostro stile di vita e le nostre abitudini alimentari per preservare le ossa.

Cosa mangiare?

Come già detto sopra, il calcio è la componente essenziale dell’osso. E la vitamina D favorisce l’assorbimento di calcio. Così, nutrirsi di calcio e vitamina D alimenti ricchi su base giornaliera sensibilmente migliora la densità ossea. Il latte e i suoi prodotti, soia, frutti di mare, verdure a foglia verde fare del bene alle ossa. Le attività fisiche come fare l’esercitazione, camminare, pareggiare sono suggerite per osteoporosi poichè sono trovate per rinforzare le ossa Unite. Le nostre ossa odiano le bevande alcoliche e consumando in eccesso Erode l’osso.

Oltre a queste condizioni mediche, l’osteoporosi può portare a diverse altre malattie autoimmuni. Alimento nutriente, prevenzione di caduta ed esercitazioni sono i soccorritori chiave alla resistenza dell’osso. ProLungato stile di vita sano ravviva la densità ossea e aiuta i pazienti osteoporotic andare avanti.