È Essenziale Per Dare Ai Bambini Sani Integratori Vitaminici?

È Essenziale Per Dare Ai Bambini Sani Integratori Vitaminici?

 

Preferibilmente, i bambini dovrebbero assorbire le loro sostanze nutritive da una routine di alimentazione ragionevole e solida. Purché la verità dei vincoli di tempo Guardiani, quelle cene bilanciate, preparate in casa non sono costantemente concepibili. Questo è il motivo per cui i medici potrebbero prescrivere un potenziamento minerale o multivitaminico quotidiano.

 

Migliori minerali e vitamine:

Vitamina A-anticipa lo sviluppo e il miglioramento ordinari; correzione ossea e tissutale; e gli occhi, la pelle e le reazioni sicure. Grandi fonti incorporano uova, formaggio, latte e frutta gialla orangish e verdure come squash, mango e carote.

 

Complesso di vitamina B – aiuta la digestione, la generazione di vitalità e i sistemi circolatori e sensoriali sonori. Grandi fonti incorporano pesce, pollo, carne, formaggio, uova, latte, noci e semi di soia.

 

Vitamina C-avanza i muscoli del suono, pelle e tessuti connettivi. Grandi fonti incorporano prodotto naturale di agrumi, pomodori, kiwi, fragole e verdure verdi come broccoli.

 

Vitamina D – avanza la disposizione dei denti e delle ossa e consente al corpo di trattenere il calcio. Grandi fonti incorporano prodotti lattiero-caseari e pesci come sgombro e salmone. La fonte appropriata di questa vitamina è la luce solare diretta.

 

Calcio – aiuta a informare le ossa solide come un Tyke si sviluppa. Grandi fonti incorporano formaggio, tofu, yogurt, latte e bevande di calcio fortificate.

 

Ferro – forma il muscolo ed è fondamentale per le piastrine rosse solide. La mancanza è un pericolo per i giovani, in particolare per le giovani donne che iniziano a maturare. Grandi fonti incorporano varie carni rosse come manzo, maiale, tacchino, fagioli, prugne, e spinaci.

 

Megavitamins – le vaste porzioni di nutrienti non sono un pensiero intelligente per i giovani. Può essere dannoso se i bambini consumano eccessivamente. Lo stesso vale per le varie vitamine.

 

Prioritizzare gli alimenti freschi per le vitamine

I bambini del suono ricevono il loro apt iniziano da quello che si posiziona sulla lista della spesa. Grande nutrimento comincia fornendo un vasto assortimento di interi, nuovi sostentamento possibile come si può. Questo è Apter che presentare cibo spazzatura o sostentamento comfort e confidando che consumare nutriente di un bambino sarà risolvere eventuali effetti negativi salutari. È possibile individuare la maggior parte dei nutrienti e minerali in sustenanze che sono ricchi di amidi e proteine al contrario di grassi. Le alte sostanze nutritive sono verdure fresche e frutta che dovrebbero essere consumate in quantità sufficienti dai bambini.

 

Al fine di fornire ai bambini più nutrienti, andare per più assortimento e non solo più nutrimento come per la relazione completa. Attualmente più bambini sono obesi rispetto a oltre 20 anni prima, henceutilizzare pacchi di sostentamento di dimensioni minori. Porzione l’assortimento di sustenanze in spuntini più piccoli e cene per tutto il giorno.