Gestire efficacemente il dolore articolare

Gestire efficacemente il dolore articolare

A volte i dolori articolari possono davvero far deragliare noi. Questo è un dolore che proprio non ti permette di fare tutto quello che stavano progettando di fare e alla fine ti fanno ridurre le vostre attività fisiche. Con un po’ di cura e le medicine giuste, si può ridurre il dolore e proseguire con altre attività.

Combattere dolori articolari

Qui ci sono alcune cose che si possono fare, oltre ad utilizzare prodotti come Artroser per aiutarvi con i dolori articolari. Questo post può aiutare a tornare a uno stile di vita più attivo fisicamente.

Tratto

Come l’artrite e dolori articolari aumenta, il corpo tende a irrigidirsi. Anche quando si teme il dolore e non fare nulla o molto poco l’attività fisica, si irrigidisce solo di più. Stretch tutti i giunti su base giornaliera. Trascorrere qualche minuto ogni mattina dopo ti svegli e ogni sera prima di andare a letto.

Gli stiramenti non devono essere intensi ma possono essere migliorati col passare del tempo. Se necessario consultare un fisioterapista che può insegnare le tecniche giuste per indirizzare determinate aree.

Bagni caldi

Prendete un bel bagno caldo o una doccia calda ogni volta che il dolore aumenta. Se questo non può diventare un rituale quotidiano, cercare di farlo una volta alla settimana per garantire la vostra infiammazione delle articolazioni è sotto controllo. I sacchetti dell’acqua calda possono anche aiutare ma la fermentazione dell’acqua calda è conosciuta per avere un effetto migliore che tali sacchetti di calore. Quando l’umidità penetra nella vostra pelle, l’infiammazione riduce ulteriormente.

Esercizio

Gli esercizi sono diversi da tratti. Possono essere dolorosi per quelli con gravi dolori articolari. Tuttavia continua esercizi combinati con stiramenti base può mantenere le articolazioni morbide e ridurre i dolori.

Dieta

Seguire una dieta che sono ricche di nutrienti e riduce l’infiammazione. Gli alimenti ricchi di antiossidanti e sulforafano possono rallentare i danni causati dall’artrite. Consultare un dietista e venire con una tabella di dieta che può aiutare a mantenere il vostro peso in scacco e anche fornire il vostro corpo con nutrienti essenziali necessari per combattere questo problema di salute.

Agopuntura

Questo antico trattamento medico cinese comporta l’inserimento di aghi nei punti di pressione. Quando le pinte che causano il dolore sono mirate, aiuta a rimuovere i nodi e ridurre il dolore. L’uso proLungato di questo trattamento può ridurre il dolore artrite meglio di qualsiasi farmaco. Questo non è invasivo e completamente sicuro per tutte le fasce d’età.

Farmaco

Consultare un medico di volta in volta e ottenere il farmaco giusto che può alleviare il dolore. Se il dolore aumenta o diminuisce, assicuri che mantenga il vostro medico informato, di modo che i farmaci possono essere alterati di conseguenza.