Il mito delle calorie

Il mito delle calorie

Cosa sono le calorie? La maggior parte delle persone tendono a confondere le calorie e credono che la perdita di peso significa tagliare le calorie. Si ritiene che, al fine di perdere peso si dovrebbe tagliare le calorie. O che al fine di guadagnare peso tutto ciò che si deve fare è quello di aggiungere alle calorie. La gente ci crede che tutto ciò che conta è calorie e che le calorie sono l’unica cosa che può aiutare a perdere o guadagnare peso.

Non si può negare l’uso di calorie in perdita di peso perché le calorie contano. Perdita di peso è sicuramente legata a perdere più calorie che guadagnare. Tuttavia, ci sono alcuni equivoci quando si tratta di calorie.

Calorie in e calorie fuori

Questo sembra troppo semplice per molti. Così si mangia calorie e poi espellerlo e che ti permette di mantenere il vostro peso. Ma questo è tutto sull’equazione di calorie?

Calorie in significa ciò che mangiamo. Il cibo che mangiamo è ciò che determina la caloria.

Calorie fuori tuttavia non è così semplice da capire. Questo non conta solo la caloria che bruciamo esercitando, ma anche l’energia consumata per riposare. L’energia che viene utilizzata per digerire il cibo e l’energia consumata quando rimani attivo brucia anche calorie. Ci sono quindi molte variabili che è necessario considerare quando si calcola la calorie fuori.

La caloria che si prende in e la caloria che esce dovrebbe effettivamente essere letta come variabili indipendenti. Si può cadere l’assunzione di energia e mantenere il tasso metabolico quando si riposa e bruciare la stessa energia che viene utilizzato per digerire il cibo. Questo potrebbe significare che pochissimi di noi sarebbero in sovrappeso.

La verità è tuttavia diversa

Per perdere peso corporeo non è solo importante per ridurre l’assunzione di cibo, ma anche fare in modo che si muovono e rimanere attivi. Inoltre, se si mangia cibo intero allora questo richiede più tempo per ottenere elaborato e questo significa che quando si mangia cibo intero si bruciano più calorie dopo il pasto.

Una dieta che è ricca di proteine ha bisogno di più energia per ottenere digerito e questo quindi brucia calorie.

Quindi, quanto è attivo il tuo soggiorno e quello che mangi dovrebbe anche essere conteggiato per conoscere l’equazione di calorie in e caloria.

Conclusione

Perdere peso non è solo di mangiare meno quantità di calorie ed esercitarsi. Si tratta anche di ciò che il cibo si mangia. Questo articolo illustra dettagliatamente il concetto.