L’allattamento al seno causa seni irregolari o asimmetrici?

I tessuti del seno vanno fino all’ascella. I tessuti del seno si gonfiano quando viene riempito con latte e poi si restringono dopo l’allattamento al seno. In questo modo i contorni della linea del busto cambiano.

Molti possono avere seni irregolari prima che rimanessero incinta. Molti svilupperanno seni irregolari dopo l’allattamento al seno. Alcune donne vi direbbero che hanno uno dei loro seni con una tazza più grande o più piccola rispetto all’altro seno.

L’allattamento al seno potrebbe quindi causare problemi estetici con il seno. Tuttavia, quello che dovresti ricordare è di amare il tuo corpo e ricordare che questo era importante per offrire il giusto nutrimento al tuo bambino.

Anche andare a questo sito web se si desidera la migliore cura per i vostri dolori articolari.

Screening per problemi al seno durante l’allattamento al seno

I problemi al seno dopo l’allattamento al seno è principalmente a causa di motivi cosmetici.  Potrebbe non essere di alcun problema medico.  Tuttavia, è saggio se si ottiene regolare screening del seno fatto per garantire la corretta salute del seno.

Potresti fare l’esame del seno da solo a casa. Esaminate il seno frequentemente anche durante l’allattamento al seno. Si dovrebbe soprattutto fare in modo di esaminare il seno dopo aver smesso di allattamento perché causerà cambiamenti nella forma e le dimensioni del seno. Se c’è una scarica dal capezzolo o da un forno insolito, informi il medico. I grumi potrebbero essere sentiti anche sotto le ascelle. La maggior parte dei grumi non sono cancerosi e quindi non sono motivo di preoccupazione. Tuttavia, si dovrebbe ancora farli controllare per assicurarsi che non è cancro al seno.

Assicurarsi di ottenere un esame del seno fatto dal medico dopo aver smesso di allattare. Questo permetterà al medico di verificare se c’è qualche problema medico con il seno. Anche renderlo un punto per ottenere il seno controllato annualmente in modo che il medico farà in modo che non ci sono cambiamenti insoliti nel seno.

Mammografia o radiografia del seno

Una mammografia è fatto per verificare la presenza di eventuali grumi nel seno che possono essere troppo piccoli per sentire. Ti lamenti di problemi al seno dopo l’allattamento al seno? Il medico vi chiederà di ottenere una mammografia fatto semplice.

In questi casi non si dovrebbe aspettare per il vostro esame annuale. Si consiglia inoltre di ottenere una mammografia fatto quando si sta allattando. Questo non causa alcuna modifica al latte né influisce sulla salute del bambino.