Latticini È Buono Per Voi O No?

Page 1

Latticini È Buono Per Voi O No?

Molti tipi di ricerca sono stati condotti per identificare i benefici e gli effetti collaterali di vari prodotti lattiero-caseari e ancora molti scienziati sono coinvolti nelle ricerche per dimostrare i benefici nascosti dei prodotti lattiero-caseari.  Molte persone consumano vari prodotti lattiero-caseari, al fine di trarre i benefici per la salute fuori di esso.  Come sappiamo, i latticini sono le ricche fonti di calcio che è essenziale per le nostre ossa e altre funzioni, abbiamo bisogno di considerare, consumare latte e prodotti lattiero-caseari è un bene per la salute o meno.  Molti disordini di salute come l’artrite possono essere controllati in un senso significativo nel consumo dei latticini; molti farmaci come Artroser sono disponibili anche per curare l’artrite.  Per i risultati migliori ed il trattamento dell’artrite, legga più circa Artroser ed inoltre consulti il medico per ottenere alleviato dall’artrite.

Discutiamo i supplementi nutrizionali importanti di latte e di altri latticini;

  • Latte e altri prodotti lattiero-caseari contengono 16 nutrienti essenziali della salute del corpo. Sono le ricche fonti di calcio, vitamina D e proteine. Tutti questi sono essenziali per le funzioni del corpo corretto, nonché per curare alcune malattie.
  • Il calcio aiuta nella corretta formazione ossea e aiuta a rafforzare l’osso. Poche persone possono richiedere una quantità adeguata di calcio al fine di sostenere la formazione ossea. In quel caso, hanno richiesto di avere latte ed altri prodotti lattiero-caseari per equilibrare i loro supplementi del calcio.
  • Proteine aiutano nella funzione di costruzione del corpo e anche contribuire a funzionare correttamente. I bambini hanno richiesto il latte consumante e molti prodotti lattiero-caseari poiché sono ancora nelle fasi inerenti allo sviluppo delle ossa e dei tessuti.
  • Potassio aiuta a prevenire le malattie cardiache riducendo così la pressione arteriosa dell’individuo e aiuta a regolare la pressione arteriosa in modo equilibrato.
  • La vitamina D svolge un ruolo fondamentale nell’assorbimento del ferro e di altri minerali nell’assunzione di cibo che aiuta il corpo nella regolazione delle cellule e aiuta anche nella protezione contro il cancro.
  • Il latte e i suoi prodotti contribuiscono a ridurre la progressione dell’osteoartrite e hanno dimostrato di ottenere risultati migliori nel ridurre il dolore dell’artrite se l’individuo consuma regolarmente il latte su base giornaliera.
  • Latte e latticini sono anche una buona fonte di molte vitamine importanti come la vitamina A, B, D e altre vitamine che aiutano anche il corpo a funzionare correttamente.

Effetti collaterali del latte e dei prodotti lattiero-caseari;

  • Anche se ci sono molti effetti benefici nel consumo di latte e prodotti lattiero-caseari, alcune persone sono inclini a allergie a causa di intolleranza al lattosio. L’intolleranza al lattosio non è altro che l’individuo o il sistema digerente dell’adulto potrebbe non essere in grado di abbattere il componente presente nel latte chiamato lattosio.
  • In generale, il sistema digestivo della persona è in grado di abbattere zuccheri semplici chiamati glucosio, ma qualche sistema digerente persona è intollerante al lattosio e la ripartizione del lattosio in un componente semplice non è possibile.
  • Questa intolleranza al lattosio in individui provoca nausea, vomito, e altre malattie se la persona consuma latte e prodotti lattiero-caseari.