Le ossapre Occupantesi come avanzamenti di età-tuttochedobbiatesapere

Le ossapre Occupantesi come avanzamenti di età-tuttochedobbiatesapere

Con l’avanzaredell’età, la densitàdell’ossodiminuisce.  Come risultato, le ossadiventanofragili.  Questo è ilmotivo per cui le personeanzianesoffronofrattureanchequandoilpregiudizio è minore.  Anche con l’avanzaredell’etàillubrificantechiamatoliquidosinoviale in articolazioniasciugare.  Ciò conduce all’artrite o ai giunticongelati.  Leggi questo post per sapere come prendersicura di ossanellatuavecchiaia:

Densitàossea: per le donne, la densitàosseaprovamedica è obbligatoria se sonopiù di 50.  Durante questaetà, iproblemi di salute dellamenopausacolpiscono le ossaseveramente.  Per gliuomini, anche se ilproblema non è grave che è importante a loro 60s.  Consultare un buon medico e ottenere la densitàosseatestato.

Check-up medico: non evitare di controllare le visitemediche.  Consumareifarmaciprescritti dal medico senza fallo.  Anche per le malattieosseedolorose come l’artrite, eccellentesollievo è disponibile sotto forma di Artroser.  Piùpersoneignoranoilloro medico check-up e farmaciil grave ilproblemadiventa.

Mangiareciboricco di calcio: mangiareciboricco di calcio come il latte.  Consumareortaggi a fogliaverde come ilcavolfiore, igermogli di Brussel, broccoli, rape verdi e noci come mandorle.  Dopo un certoproblema di età è che ci sarannopiùproblemi di salute e alcunialimenti non puòsoddisfareilcorpo.  Quindiassicuratevi di prendere medicine oltre al cibo.

Luce solare: la luce solare è una fonteeccellente di vitamina D che è piùrichiesta per salute dell’osso.  Rendono una pratica di stare al sole del mattino per dieciminuti.

Esercizicomuni: dare un adeguatomovimento ai join manterrà le ossa in una forma migliore.  Con consigli da un medico, fare dolciesercizicomuni.

Alimenti da evitare: limitarel’alcol.  Tagliareil sale come ilsodiomangia via la salute delleossa.  Ridurreilcaffè e bevandegassate come soda, coke, ecc

Olio: applicareregolarmentequalsiasi olio di erbenellearticolazioni prima di prendereilbagno.  Non massaggiare con fermezza in quantopotrebbeinfluenzare le ossa e aumentareil dolore.  Invecescaldateleggermentel’olio e applicatelodelicatamente.

Sollevamentopesi: non farealcunlavoro come ilsollevamento di peso cheprovoca stress sulleossa e aumentailrischio di frattura.  Ognivoltachesisposta, esserecauti e prendereivostripassi con fermezza.  Non camminarerapidamente.  Le personetendono a perdereilloroequilibrio e hanno una cadutaquandosimuovonovelocemente.  Particolare cautela è necessariamentresicamminasupavimentibagnati.   Si notiche la pavimentazionedella stanza da bagno non dovrebbeesseresdrucciolevole.

Tempo: assicuricheprotegga le vostre membra da tempo freddo.  Indossarecalze e guanti e coprire le giunzioni.