Linee guida per mantenere sane articolazioni

Linee guida per mantenere sane articolazioni

Dolori articolari crea un sacco di problemi in molte persone. Colpisce il funzionamento quotidiano della propria vita. Ci sono molti motivi si può ottenere dolori nelle loro articolazioni soprattutto nella zona hip e del ginocchio.  Massaggiare la zona, l’applicazione di Ice Pack aiuta ad alleviare il dolore in una certa misura. Si potrebbe anche consumare alcune capsule conosciute come artroser che dà sollievo immediato al dolore. Per  saperne di più su artroser qui.

Prevenire è meglio che curare. Seguire i suggerimenti di seguito indicati per mantenere le articolazioni sane.

Suggerimenti per meditare

Cerca sempre di essere attivo-la regola d’oro per il mantenimento di un comune sano è quello di rimanere in movimento. Otterrete meno rigidezza, più si sposta intorno. È necessario continuare a cambiare la posizione se si sta lavorando, guardando la TV o la lettura. Prenda le rotture spesso dalla vostra sedia o scrittorio ed ottenga attivo.

Perda il peso-il vostri peso e formato influenzeranno le articolazioni e mette una tensione sulla parte posteriore, sulle ginocchia e sui fianchi.  Ogni chilo di peso si perde, si toglie quattro chili di pressione dalle ginocchia. Consultarsi con un medico per scoprire il modo migliore per iniziare a perdere peso.

Pad-up-ogni volta che si va in bicicletta, pattinaggio, praticare sport o esercizio fisico, è meglio indossare pastiglie o bretelle per proteggere le articolazioni. Se le articolazioni sono già doloranti, imbottitura up aiuterà.

Non scegliere intenso work-out sessione-si dovrebbe prima scoprire quale forma di esercizio è giusto per voi. La scelta azzeccata sarebbe andare in bicicletta, nuoto, allenamento forza e camminare.

Warm-up-è necessario fare una luce warm up prima di iniziare l’esercizio come camminare ad un ritmo lento per 10 minuti che contribuirà ad allentare i legamenti, articolazioni, e tendini. Inoltre, la flessibilità aiuta a muoversi meglio. Cercare di incorporare esercizi di stretching almeno 3 volte a settimana.

Flettere i muscoli-esercizi di flessione muscolare darà un migliore supporto per le articolazioni. UN po’ di forza extra per fa una differenza enorme. UN trainer certificato potrebbe aiutare a mostrare che tipo di mosse si dovrebbe fare e anche come eseguirli. Anche evitare movimenti ripetitivi, veloci se hai problemi articolari.

Perfetta postura-straVaccare è un male per le articolazioni. Seduto e in piedi dritto proteggerà le articolazioni dalle ginocchia al collo. Inoltre effettui sempre una buona postura che custodice i vostri muscoli posteriori e giunti dell’anca. Anche quando si portano le cose pesanti, fare attenzione a mantenere la postura giusta in modo da non sforzare le articolazioni deboli.