Perdere Peso Quando Si Soffre Di Zucchero Nel Sangue Basso

Perdere Peso Quando Si Soffre Di Zucchero Nel Sangue Basso

Ipoglicemia o di zucchero nel sangue basso è una condizione pericolosa e questo si verifica in pazienti diabetici che assumono farmaci che a sua volta aumenta il livello di insulina nel corpo. Lo zucchero nel sangue basso si verifica quando si prende un sacco di farmaci, salta i pasti o mangia meno di quello che il corpo ha bisogno. Saperne di più.

Il glucosio è ottenuto dal cibo che mangiamo e questa è una fonte di energia importante per il corpo. Il glucosio è ottenuto in verdure, riso, latte, patate, e molte altre forme di carboidrati.

Quando si consuma il cibo, il glucosio viene assorbito nel corpo e poi fluisce nel flusso sanguigno. Questo poi viaggia nelle cellule del corpo. L’insulina è l’ormone che è fatto dal pancreas nel corpo e questo rende le cellule di utilizzare il glucosio e produrre energia. Il grasso è l’extra del glucosio che viene memorizzato nei muscoli e nel fegato. Ciò allora è usata per energia come e quando il corpo lo richiede.

Aumento del peso corporeo a causa di bassi livelli di zucchero nel sangue

Si dovrebbe evitare di avere bassi livelli di zucchero nel sangue. Questo potrebbe causare un emicrania o nausea ed è pericoloso. Si ritiene che non si può perdere peso se soffre di bassi livelli di zucchero nel sangue.

Questo perché ogni volta che si mangia di meno o di esercitare di più si dovrà mangiare qualcosa per portare i livelli di zucchero nel sangue alla normalità e questo ostacola la perdita di peso.

Ma la verità è che si può effettivamente perdere peso anche quando si soffre di una condizione di zucchero nel sangue basso. Ecco come si può fare lo stile di vita cambia per perdere peso.

Come perdere peso con ipoglicemia

Qui ci sono alcuni modi in cui si può perdere il peso anche quando si ha una condizione di basso livello di zucchero nel sangue.

  • Mangiare piccoli pasti e mangiare regolarmente in ogni tre o quattro ore
  • Includa il grasso, la proteina e la fibra in ogni pasto che consumate
  • Mangiare il lento digerire carboidrati che contribuiscono a mantenere un sano livello di zucchero nel sangue
  • Limitare l’assunzione di carboidrati. L’assunzione deve essere coerente e moderata, ma non eliminarla
  • Portare sempre uno spuntino sano per sgranocchiare quando affamati
  • Ne fanno l’abitudine di mangiare non appena si fa un allenamento

 

Conclusione

Non è necessario tagliare i carboidrati totalmente per perdere peso se si soffre di una condizione di ipoglicemia. È importante che si mangia il giusto tipo di carboidrati. Mangiare carboidrati con moderazione e con un pasto equilibrato ti aiuta a controllare il peso e anche l’AIDS nella perdita di peso.