Quali sono le cause dei piedi in fiamme?

Si può sperimentare una sensazione di bruciore sui piedi quando c’è danno nel nervo nella gamba. Questa si chiama neuropatia. Molte condizioni mediche possono causare la combustione dei piedi, ma il diabete è il più comune di loro. La maggior parte dei trattamenti di bruciare i piedi mirano a prevenire danni ai nervi e a ridurre il dolore. Se hai dolore alle gambe o alla schiena, prova Arthrolon.

Quali sono le cause dei piedi in fiamme?

La neuropatia è causata dalla combustione dei piedi. Le fibre nervose quando vengono danneggiate tendono a prima iperattivo. Questi nervi danneggiati inviano i segnali di dolore al cervello anche dove non c’è nessuna ferita.

Nella maggior parte di loro che soffrono di neuropatia il nervo presente nella gamba prima si danneggia. Questo provoca intorpidimento e formicolio sui piedi. Molti si lamenterebbero che i loro piedi sono molto sensibili quando vengono toccati e hanno dolore ardente. Questo dolore potrebbe essere lieve e anche invalidante per alcuni.

La causa più comune di neuropatia è il consumo di alcol e diabete. Ci sono tuttavia anche altre condizioni che potrebbero portare alla neuropatia. Questo potrebbe essere a causa di malattia renale cronica, HIV/AIDS, Malattia di Lyme, ormone tiroideo basso, e nevropatia piccola febbre.

Se c’è un’infiammazione o un’infezione sui piedi allora questo potrebbe causare una sensazione di bruciore sui piedi. Il piede dell’atleta è il più comune di questi. Questa è una condizione che è causata a causa di fungo che si sviluppa sul piede.

La malattia dell’arteria periferica è anche la causa della combustione dei piedi. A causa della cattiva circolazione del sangue che raggiunge i piedi, porta a bruciare il dolore ai piedi e formicolio soprattutto quando si cammina. Bypass gastrico e scarso assorbimento di vitamina B è anche la causa della neuropatia nelle gambe.

Come vengono diagnosticati i piedi in fiamme?

Per la maggior parte di loro, la causa dei piedi bruciati può essere facilmente diagnosticata. Questo potrebbe essere a causa di una condizione come dire diabete. La diagnosi per queste persone è semplice e non hanno bisogno di alcun tipo di test aggiuntivo.

Tuttavia, ci sono alcuni per i quali la sensazione di bruciore potrebbe essere rapida e si verifica senza alcuna causa. In questi casi, hanno bisogno di ulteriori test per fare la diagnosi corretta del problema. Il test potrebbe essere quello di controllare la funzione muscolare, studiare la condizione del nervo, e la biopsia del nervo.

Come vengono trattati i piedi in fiamme?    

Il primo passo è quello di fermare il nervo di passare attraverso qualsiasi ulteriore danno. In alcuni casi, quando la malattia sottostante è controllata, questo aiuta ad alleviare i sintomi della neuropatia. Negli altri casi in cui la causa non può essere identificata, il medico tratterà prima i sintomi del paziente.