Sintomi Di Tipo 2 Diabete

Il diabete di tipo 2 è causato da un aumento dei livelli di zucchero nel sangue. I sintomi del diabete di tipo 2 sono:

Sentirsi più assetati. Questo perché i fluidi vengono tirati dai tessuti e questo ti rende disidratato e quindi assetato.

Il diabete ti fa sentire più affamato. Il diabete impedisce al glucosio di entrare nelle cellule in modo da iniziare a sentirsi più affamati anche dopo aver mangiato.

Si inizia a sentire la bocca secca quando si è diabetici. Questo accade a causa di pipì un sacco e disidratazione che drena l’umidità dalla bocca.

Si inizia ad avere minzione frequente. Questo perché fai pipi’ di più mentre i tuoi reni stanno lavorando, il che permette di aggiungere zucchero in più per uscire dal sistema. Hai anche bisogno di bere più liquidi perché ora ti senti più assetato.

La perdita inspiegabile di peso si vede quando si ha il diabete di tipo 2. Perché si perde zucchero quando si fa pipi’ si perdono anche le calorie. Si perde peso anche se si potrebbe mangiare bene.

Ti senti affaticato quando hai il diabete di tipo 2. Questo è perché il vostro corpo non è in grado di utilizzare l’energia dal cibo e questo ti rende debole invece. La disidratazione aggiunge anche alla sensazione di affaticamento.

Se si soffre anche di dolori articolari a causa del diabete di tipo 2 allora si consiglia di leggere su questo integratore qui.

La visione offuscata è un problema comune in coloro che soffrono di diabete di tipo 2. A causa dei livelli elevati di zucchero nel sangue, i fluidi vengono tirati dall’occhio e questo porta a problemi di messa a fuoco.

Un alto livello di zucchero nel sangue può causare mal di testa.

L’alto livello di zucchero nel sangue potrebbe rallentare il flusso di sangue e questo rende difficile per il vostro corpo a guarire. Questo è il motivo per cui piaghe e infezioni prendono un sacco di tempo per guarire quando si dispone di zucchero nel sangue alto.

Se i piedi e le mani formichino allora ci sono possibilità che si sta avendo il diabete di tipo 2. Il diabete di tipo 2 influisce sui nervi presenti nei piedi e nelle mani.

È probabile che si presentino infezioni sulle gengive quando si ha il diabete di tipo 2. Si può notare gengive gonfie, rosse e tenere e i denti potrebbero anche staccarsi se si dispone di diabete di tipo 2.

Non è facile diagnosticare la condizione del diabete di tipo 2. Questo fino a quando non si inizia a soffrire di problemi di salute. Nella maggior parte dei casi, i sintomi si sviluppano così gradualmente che rende difficile per uno riconoscerli. Infatti, la maggior parte delle persone con diabete di tipo 2 non si rendono nemmeno conto di essere diabetica.