Tutto sulla sindrome di Williams

 

La sindrome di Williams è causata da una malattia genetica. Essa provoca problemi di apprendimento nei bambini e viene fornito anche con molti sintomi. Ci sono bambini con la sindrome di William che soffrono di rene, vasi sanguigni, cuore e problemi con molti altri organi del corpo. La maggior parte di loro hanno le loro caratteristiche facula come naso e bocca che sembrano diversi. I bambini affetti dalla sindrome di Williams avranno problemi nell’apprendimento. I bambini che hanno questo raro problema avranno bisogno di vedere un medico quasi tutta la loro vita. Tuttavia, se il trattamento dato loro è giusto allora i bambini possono rimanere in buona salute così come fare bene a scuola.  Anche andare a questo sito web per ottenere il trattamento giusto per curare dolori articolari.

Cause della sindrome di Williams

I bambini nati con la sindrome di Williams hanno alcuni geni scomparsi. I sintomi dipendono dal gene mancante. Come per esempio, un bambino nato con un gene ELN mancante soffrirà di vasi sanguigni e problemi cardiaci.

Il gene viene perso nell’uovo o nello sperma prima che si incontri per formare un bambino. In una minoranza di casi il bambino erediterà il gene mancato da un genitore. Tuttavia, nella maggior parte dei casi se i casi si verifica a causa di un disturbo che si verifica nel gene.

Sintomi della sindrome di Williams

I sintomi della sindrome di William possono colpire varie parti del corpo del bambino.

I bambini che soffrono della sindrome di William possono avere tratti facciali come una fronte larga, bocca larga e labbra piene, e un naso corto con una grande punta. Un dente mancante o storto, occhi irregolari, piccoli mento sono altre caratteristiche uniche dei bambini con la sindrome di William.

Molti avranno anche problemi con i loro vasi sanguigni e il loro cuore.  L’aorta potrebbe essere stretta e le arterie polmonari potrebbero essere sottili. I bambini con questa condizione soffrono generalmente di pressione alta. A causa del restringimento delle arterie abbastanza ossigeno ricco di sangue non raggiunge gli organi del corpo e il cuore. A causa della diminuzione del flusso sanguigno e a causa dell’ipertensione il cuore di tali bambini può essere danneggiato.

Anche i bambini con la sindrome di William avranno problemi di crescita. I bambini possono nascere molto piccoli. Potrebbero anche soffrire di problemi con l’apprendimento e non possono aumentare di peso come gli altri bambini normali. Quando crescono in adulti di solito sono corti in altezza.

Questi bambini tendono anche ad essere più ansiosi, ma potrebbero anche essere estroversi e amichevoli.