Vari Puntatori Per Ridurre Il Tempo Dello Schermo Dei Bambini

Vari Puntatori Per Ridurre Il Tempo Dello Schermo Dei Bambini

 

In questi giorni i vostri figli hanno un confinamento enfaticamente minore rispetto al controllo dello schermo. Essi possono percepire numerosi canali alla volta, e li trasmettono mentre si muovono.

 

Sorprendente come l’innovazione può essere secondo il rapporto completo, il vostro giovane può trarre profitto da minor tempo con esso. Oltre ai compiti, i bambini che vanno a scuola dovrebbero guardare la TV, non più di un’ora o giù di lì su una base quotidiana. Avendo schermi in tutto il luogo, potrebbe sembrare molto più difficile per eliminare il tempo di un Tyke con esso. I limiti temporali sono giustificati, nonostante i problemi. Tentare questi puntatori per farli da quei gadget per un breve periodo.

 

  1. evita di fornire ai tuoi figli il proprio smartphone o tablet. Interfacciarsi con i vostri bambini. Fallo al contrario di dare loro un gadget elettronico.

 

  1. mettere la televisione e il computer nelle aree comuni della vostra casa. Mentre i tuoi bambini guardano gli schermi dalla lounge o dalla sala da pranzo, è più semplice guardare fuori per i programmi che guardano, e i siti in cui si affacciano.

 

  1. implementare senza tempo tecnologico per il calendario della famiglia. Che si trattasse di qualsiasi età, i bambini dovrebbero essere consapevoli che esistono occasioni esplicite quando schermi rimangono spento, come a cene e prima di andare a letto.

 

  1. monitorare la frequenza con cui si utilizzano i propri gadget. Nel caso in cui si mantiene il viso coperto nel vostro smartphone, i vostri figli non possono percepire una valida giustificazione perché dovrebbero evitare di utilizzare i loro gadget. Inoltre, questi gadget influenzano il tempo che si passa attraverso con i giovani.

 

  1. creare confini un normale pezzo di utilizzo dello schermo. Poiché le linee guida sono affidabili e chiare, puoi stare lontano da combattimenti costanti mentre Chiedi ai bambini di spegnere il PC, lo smartphone o la televisione.

 

  1. rimanete pronti a chiarire diversi limiti di tempo di schermo. Una volta che i vostri figli hanno visto la televisione per lunghi periodi presso la casa del loro compagno, potrebbero chiedere perché i vostri principi sono unici. Queste sono possibilità di avere discussioni con i vostri figli riguardo ai valori che sosteniamo come famiglia.

 

  1. aiuta i tuoi figli a cercare approcci diversi per avere un grande momento. Nel caso in cui un bambino ha annoiato e sguardi sui gadget, non dobbiamo essere stupiti quando questa è la cosa che la persona fa.

 

  1. permettere alla tecnologia di funzionare anche per te. Utilizzare applicazioni e programmi che è possibile risolvere per spegnere smartphone, tablet e altri gadget elettronici dopo un particolare lasso di tempo.